24 Ore per il Signore e Festa di San Giuseppe e dei papà

Carissimi fratelli e sorelle,
ogni anno da quando Papa Francesco è diventato Papa della Chiesa Universale, alla vigilia della 4° domenica di Quaresima, si celebra in tutto il mondo l’appuntamento “24 ORE PER IL SIGNORE” con il desiderio di far riscoprire ai credenti la centralità della preghiera e della riconciliazione permettendo di sostare in preghiera e vivere un momento di adorazione o confessione. Mentre il Santo Padre venerdì celebrerà alle ore 16:30 la liturgia penitenziale nella Chiesa Santa Maria delle Grazie al Trionfale, la nostra Parrocchia osserverà il seguente programma

VENERDÌ
Ore 17,30: Via Crucis
Ore 18,30: Celebrazione Eucaristica con l’Esposizione del Santissimo Sacramento per tutta la notte.

La Chiesa rimarrà aperta per tutta la notte per l’adorazione al Santissimo Sacramento e per le confessioni.

SABATO
Ore 6,00: Celebrazione dell’Ufficio delle Letture
Ore 6,30: Celebrazione delle Lodi Mattutine e Benedizione Eucaristica
Ore 7,00: Celebrazione Eucaristica
Ore 19,00: Celebrazione Eucaristica vespertina della IVª Domenica di Quaresima.

In occasione della Festa di San Giuseppe, sabato dopo la celebrazione Eucaristica, alle ore 20:30 nel salone parrocchiale verranno festeggiati i papà con una cena di beneficenza organizzata dall’ORATORIO ANSPI CARLO ACUTIS. Questa cena oltre a festeggiare i papà vuole essere uno spazio per ritrovarci come comunità ma allo stesso tempo essere il luogo per la solidarietà e la condivisione dei progetti che l’Oratorio vuole realizzare.
E’ necessario prenotarsi entro giovedì chiamando il presidente dell’ANSPI Barry Joseph Mc Elroy (IL NUMERO LO TROVATE NELLA LOCADINA) perché la partecipazione sarà a numero limitato.

Lunedì 20, Festa di San Giuseppe, alle ore 21,00 la Celebrazione Eucaristica con la benedizione del pane di San Giuseppe e dei papà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *